



Servizio clienti
Siamo disponibili dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00 tramite
WhatsApp, e-mail e Live chat.
Nelle festività nazionali il nostro servizio clienti è chiuso*.
Siamo disponibili dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00 tramite
WhatsApp, e-mail e Live chat.
Nelle festività nazionali il nostro servizio clienti è chiuso*.
Se avete un reclamo sui nostri prodotti o sul nostro servizio, vi preghiamo di contattarci via WhatsApp of servizio@partywinkel.it. Riceverete una risposta concreta da parte nostra entro un giorno dalla ricezione del reclamo.
DPD | 3-4 giorni tempi di consegna | 6,95 |
DPD punto di raccolta | 3-4 giorni tempi di consegna | 5,95 |
*Ci impegniamo al massimo per consegnare l'ordine in tempo. In rari casi, la consegna può essere ritardata a causa delle circostanze. Siamo chiusi durante le festività nazionali.
Riceverete sempre un'e-mail con il Track & Trace del vostro pacco e la data di consegna prevista. Potete controllare lo stato del vostro pacco in qualsiasi momento.
Nessun problema! L'autista consegnerà il pacco al punto di ritiro più vicino.
Il pacco sarà conservato per 7 giorni. Dopodiché, il vostro ordine verrà restituito automaticamente.
Gratuito entro 14 giorni. Verificare che l'articolo e l'imballaggio siano ancora in condizioni nuove. Il denaro viene restituito immediatamente dopo l'elaborazione. Ulteriori informazioni
Puoi restituire facilmente un prodotto tramite il nostro portale di reso al costo di soli 5,95 €.
Clicca sul pulsante “Ritorno” qui sopra.
Il termine per il reso è di 30 giorni dalla ricezione dell'ordine.
Dopo aver ricevuto il tuo reso, ti manderemo una conferma via e-mail. Il tuo reso verrà elaborato entro 7 giorni e rimborsato con lo stesso metodo di pagamento usato. Se hai restituito tutto l'ordine, ti rimborseremo anche le spese di spedizione dell'ordine originale.
Hai scelto di pagare in un secondo momento? Allora il tuo riepilogo dei pagamenti verrà aggiornato. Ricorda di pagare sempre in tempo, anche se hai restituito il tuo ordine.
Restituisci il prodotto da cambiare seguendo la nostra procedura di reso e fai un nuovo ordine con il prodotto che vuoi.
Tutti gli articoli acquistati da noi sono coperti dalla garanzia legale. La garanzia legale significa che un prodotto è o deve fare ciò che ci si può ragionevolmente aspettare da esso.
Hai il diritto di recedere dal contratto entro 30 giorni senza fornire alcuna motivazione. Il termine di recesso scade 30 giorni dopo il giorno in cui tu o una terza persona da te designata, che non sia il trasportatore, prendete fisicamente possesso del bene. Per esercitare il diritto di recesso, devi informarci della tua intenzione di recedere dal contratto tramite una dichiarazione inequivocabile (ad esempio per iscritto, per posta o via e-mail). Puoi usare il modulo di recesso, ma non è obbligatorio. Per rispettare il termine di recesso, basta che tu invii la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del termine di recesso.
Conseguenze del recesso
Se revochi il contratto, ti restituiremo tutti i pagamenti che hai effettuato fino a quel momento, comprese le spese di consegna (ad eccezione di eventuali costi aggiuntivi derivanti dalla tua scelta di un metodo di consegna diverso da quello standard più economico da noi offerto) senza indugio e in ogni caso non oltre 30 giorni dal momento in cui siamo stati informati della tua decisione di recedere dal contratto. Se restituisci solo una parte del tuo ordine, le spese di consegna non saranno rimborsate. Ti rimborseremo con lo stesso metodo di pagamento che hai usato per la transazione originale, a meno che tu non abbia espressamente concordato diversamente; in ogni caso, non ti verrà addebitato alcun costo per tale rimborso. Possiamo aspettare a rimborsarti fino a quando non avremo ricevuto la merce o fino a quando non avrai dimostrato di averla rispedita, a seconda di quale delle due cose avvenga prima.
Devi restituirci o consegnarci la merce senza indugio, e comunque entro e non oltre 30 giorni dal giorno in cui ci hai comunicato la tua decisione di recedere dal contratto. Sei in tempo se restituisci la merce prima della scadenza del termine di 30 giorni.
Paesi Bassi
Sei responsabile solo della diminuzione di valore dei prodotti risultante da un utilizzo degli stessi che va oltre quanto necessario per stabilirne la natura, le caratteristiche e il funzionamento.
1. Trovare l'articolo per feste desiderato e inserirlo nel carrello facendo clic sul pulsante arancione. Quindi fare clic su "Continua l'ordine
2. Accedere con il proprio account o continuare senza creare un account. Inserite i vostri dati e verificateli.
3. Scegliete l'opzione di spedizione e di pagamento che preferite e completate l'ordine cliccando sul pulsante "Vai alla cassa".
Metodo di pagamento | Costo |
PayPal | GRATUITO |
Klarna | GRATUITO |
Nexi / PostePay / Mastercard / Visa / American Express | GRATUITO |
Apple Pay | GRATUITO |