Servizio clienti

Siamo disponibili dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00 tramite
WhatsApp, e-mail e Live chat.

Nelle festività nazionali il nostro servizio clienti è chiuso*.

Domande frequenti

Avete un reclamo?

Se avete un reclamo sui nostri prodotti o sul nostro servizio, vi preghiamo di contattarci via WhatsApp of servizio@partywinkel.it. Riceverete una risposta concreta da parte nostra entro un giorno dalla ricezione del reclamo. Non siete soddisfatti della gestione del vostro reclamo? Allora potete sottoporlo al Comitato per le controversie di Thuiswinkel, Postbus 90600, 2509 LP a L'Aia. È possibile presentare il reclamo alla Commissione per le controversie anche tramite la Piattaforma ODR europea.

Posso restituire il mio prodotto?

Gratuito entro 14 giorni. Verificare che l'articolo e l'imballaggio siano ancora in condizioni nuove. Il denaro viene restituito immediatamente dopo l'elaborazione. Ulteriori informazioni

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*Ci impegniamo al massimo per consegnare l'ordine in tempo. In rari casi, la consegna può essere ritardata a causa delle circostanze. Siamo chiusi durante le festività nazionali.

 

Tracciabilità del pacco

Riceverete sempre un'e-mail con il Track & Trace del vostro pacco e la data di consegna prevista. Potete controllare lo stato del vostro pacco in qualsiasi momento.

 

Non siete a casa al momento della consegna?

Nessun problema! L'autista consegnerà il pacco al punto di ritiro più vicino.

 

Pacco consegnato a un punto di raccolta

Il pacco sarà conservato per 7 giorni. Dopodiché, il vostro ordine verrà restituito automaticamente.

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